Il Gruppo ISA
leader della distribuzione in Sardegna, rappresenta una splendida realtà in continua crescita. Le sue origini vanno ricercate nella lungimiranza e nelle capacità imprenditoriali di Giovanni Muscas, Presidente della ISA S.p.A, la cui storia personale va di pari passo con quella dell’azienda.

ISA SpaVillacidro

Il gruppo sardo garantisce merci e servizi a una rete di 140 punti di vendita dell’isola e produce un fatturato annuo di 105 milioni di euro. Può contare su 2.000 mq di uffici, 29.000 destinati alle merci dei supermercati mentre ottomila sono i metri quadrati delle celle frigo destinati a salumi, formaggi, frutta e verdura.

Coop – Supermercati di SardegnaCagliari

Il Gruppo CRAI
Una vera catena nazionale, presente in modo diffuso e radicato su tutto il territorio. Attraverso 17 Poli e oltre 3.600 Punti Vendita, è attualmente presente in circa mille comuni e in 19 regioni d’Italia.

CRAI SardegnaSardegna

Dal 1950 con passione e nel rispetto delle tradizioni, al servizio dei clienti.
La location dei punti di vendita in posizioni strategiche nelle aree dei comuni di Capoterra, Sinnai e Settimo caratterizza l’azienda come uno dei più importanti players del settore dei supermercati.

A partire da novembre 2013 opera con il marchio CRAI.

Super BCapoterra

L’acronimo “Più a meno” rappresenta l’impegno concreto e quotidiano per garantire ai clienti prezzi sempre competitivi e prodotti e servizi di prima qualità.
Gruppo Pam, storica realtà italiana del settore della Grande Distribuzione che ha da poco festeggiato i suoi primi 60 anni di attività.

Supermercati PAMSardegna

Mauris euismod ante a mauris ultrices malesuada. ivamus tempus gravida elit, eu accumsan dui consectetur sed. Phasellus ipsum risus, sodales ac mauris at, rutrum mattis purus.

Simply MarketSardegna